FAQ

-Cosa devo fare per avere un cucciolo del vostro Allevamento?                                        È gradita la prenotazione del cucciolo tramite e-mail o PEC specificando la razza, il sesso e l’attitudine del cucciolo (expo o lavoro), è consigliabile un visita in allevamento.

-Esiste la possibilità di avere il cane senza pedigree?
No, i nostri cuccioli non escono mai senza pedigree.

-Quanto costa un cucciolo?
Il prezzo del cucciolo varierà in base alle sue caratteristiche (da expo/top selection o da lavoro/per la famiglia). 

-A quale età consegnate il cucciolo?
I cuccioli verranno consegnati tra gli 80 e i 100 giorni dalla nascita con piano vaccinale, sverminazione e visite specialistiche per le più comuni patologie delle razze.

-Posso richiedere vaccinazioni ed esami aggiuntivi per il cucciolo?
Le vaccinazioni verranno effettuate con protocollo standard effettuato dai veterinari dell’allevamento per quanto riguarda gli esami aggiuntivi, come da contratto è possibile effettuarli a carico della parte compratrice.  

-Posso venire a vedere l’Allevamento senza appuntamento?
L’Allevamento è ubicato presso la nostra abitazione, per tanto l’appuntamento è richiesto.

-Fate consegne fuori sede dell’Allevamento?
Preferiamo consegnare sempre in Allevamento, per il piacere di conoscere le nuove famiglie dei nostri cuccioli. Per accordi particolari sulla consegna, si farà riferimento al contratto.

-Esiste la possibilità di pagare il cucciolo a rate?
La forma di rateizzazione è contemplata nel contratto nella misura di 1/3 alla prenotazione, 1/3 alla scelta del cucciolo e il restante 1/3 a saldo del ritiro del cucciolo.

-Che garanzie date quando consegnate un cucciolo?
Vengono date garanzie di buona salute certificate da veterinari specialistici e registrate sul libretto sanitario del cucciolo. Tutti i cuccioli provengono da genitori sani regolarmente ricontrollati prima di ogni accoppiamento e caratterialmente equilibrati.

-Cosa prevede il contratto?
Se siete interessati a visionare il contratto, potete richiederlo tramite indirizzo e-mail allevamento.proveda@libero.it o tramite PEC allevamento.proveda@pec.libero.it